Dal 1981 SB Serramenti vende, progetta e installa a Pisa, Lucca, Livorno, porte e finestre di qualità
SB SERRAMENTI: PORTE E FINESTRE DI QUALITÀ CERTIFICATA
SB Serramenti Pisa offre un’ampia gamma di infissi in legno, alluminio e PVC profilo Schüco: porte e finestre per la casa, porte di arredo in legno massiccio, pantografate, tamburate, cabine armadio, battiscopa e complementi di arredo. Porte blindate, portoncini, portoni sezionali per il garage. Oltre a cassonetti, avvolgibili, veneziane, scuri, persiane, inferriate e zanzariere.
Tutti i nostri prodotti sono di qualità certificata e a prezzi competitivi.


INTERVENTI SENZA LASCIARE L’ABITAZIONE
Interveniamo permettendoti di rimanere comodamente a casa tua.
Grazie alle tecnologie dei marchi che trattiamo e alla professionalità dei nostri montatori, abbiamo sviluppato un metodo di intervento rapido e di minimo impatto.
RIMOZIONE E SMALTIMENTO VECCHI INFISSI
RIMOZIONE E SMALTIMENTO VECCHI INFISSI
Nei nostri preventivi è inclusa la rimozione e lo smaltimento dei vecchi infissi secondo le norme di sicurezza vigenti.


CERTIFICAZIONE PER DETRAZIONI FISCALI
Forniamo ai nostri clienti la certificazione necessaria per la redazione delle pratiche per le detrazioni fiscali e la cessione del credito al 50% prevista dagli incentivi del Governo per il cambio delle porte e finestre di casa, infissi e serramenti.
LOGISTICA, TRASPORTO, MONTAGGIO
SB Serramenti Pisa si occupa di logistica, montaggi e trasporto serramenti. In particolare, l’installazione dei serramenti è un’operazione delicata che va effettuata a regola d’arte, per evitare dispersioni e problemi di tenuta agli agenti atmosferici.

LA STORIA DI SB SERRAMENTI
Nasce SB Serramenti da Stefano Bertoli: l’attività commerciale prende il via con la rappresentanza di alcune aziende locali produttrici di infissi. Nello stesso anno avviene l’iscrizione all’albo agenti di commercio e alla Camera di Commercio.
SB Serramenti diventa agente per 3 importanti aziende italiane: Comeca Spa - Produzione porte interne, Baldelli Srl - Produzione infissi, Albini e Fontanot - Produzione scale.
SB Serramenti inizia a partecipare alla manifestazione fieristica Expo Pisa con stand importanti. Questa attività proseguirà ogni anno fino alla durata di tale manifestazione.
Viene aperto il nuovo showroom in via Scornigiana 6 a Ospedaletto, tuttora sede dell’azienda. Arrivano commesse e lavori di grande prestigio come, tra i molti, la fornitura completa di infissi al complesso Marco Polo di Viareggio, all’Hotel Principe di Piemonte di Viareggio e al complesso Galleria dei Maestri a Lucca.
Entra in azienda a fianco del padre Maurizio Bertoli, che porterà energia e nuove idee al progetto, iniziando ufficialmente la seconda generazione di SB serramenti.
Con l’arrivo della crisi del settore edilizio SB Serramenti investe in un nuovo progetto con l'acquisto di un magazzino di circa 200 metri quadrati a Ospedaletto, di furgoni, nuove attrezzature e personale qualificato che gli permette di strutturarsi per la sostituzione di infissi nelle abitazioni private.
Oggi, combinando innovazione e tradizione, siamo orgogliosi di aver portato avanti quel progetto.